Niscemi onlie

  

Niscemi onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

LUI LA TRADISCE, LEI TAPPEZZA IL TRENO DI VOLANTINI: "FARABUTTO"
Fonte: affaritaliani.it - 17/01/2020
Un treno della Milano-Mortara tappezzato con volantini contro l'uomo che l'ha tradita: ma si tratta di una campagna promozione della cantante Romina Falconi
Decine di volantini appoggiati sui posti a sedere del treno Mortara-Milano in cui una donna evidentemente ferita nei sentimenti si è presa la rivincita sull’ex. “Sei un traditore e un farabutto - si legge nel volantino che riporta nome e cognome con tanto di foto - hai ignorato le mie lacrime ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora...”.

Tanto è bastato per far diventare la storia virale sui social dopo un post pubblicato sul gruppo Facebook “la freccia delle risaie” che corre tra Mortara e Milano. In centinaia hanno lasciato un commento e hanno condiviso la storia. Intanto sul treno si è scatenata la caccia al “traditore” messo alla berlina dalla ex. 
L'ira funesta della donna tradita contro il fedifrago sembrava non essersi fermata lì: a Milano era stata vista e fotografata un'auto rossa vandalizzata e con le medesime scritte sulla carrozzeria. E non è tutto: un manifesto che riporta le stesse accuse è comparso addirittura nella galleria della metro in Duomo.

Di fronte a tutti questi segnali qualcuno ha cominciato a pensare che poteva trattarsi di una qualche trovata promozionale. E i dubbi hanno trovato conferma nella giornata di martedì 14 gennaio, quando la cantante Romina Falconi ha ammesso dal proprio profilo facebook che si trattava di una forma di guerrilla marketing per promuovere l'uscita del suo nuovo album.  
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti