Ulteriori informazioni

 

Niscemi onlie

  

Niscemi onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

OPERAIO DI MAZZARINO UCCIDE LA BELLA E GIOVANE MOGLIE: ARRESTATO DOPO LA FUGA
Fonte: accentonews.it - 08/10/2019
di Redazione
Ha alzato le mani davanti i Carabinieri e si è consegnato a loro dopo 15 ore di fuga, l’operaio originario di Mazzarino, arrestato a Cologno al Serio in provincia di Bergamo perché accusato dell’omicidio della moglie, madre di tre figli.
L’uomo,  il 47enne dovrà rispondere dell’omicidio della moglie Zinaida Solonari di 36 anni.
Dopo l’ennesima minaccia di morte la donna, si era trasferita a casa della sorella insieme alle tre figlie. Ma è qui Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri il marito avrebbe aggredito la donna dopo che quest’ultima  ha fatto ritorno a casa al termine del turno di lavoro in un ristorante.

L’avrebbe aspettata davanti casa e le avrebbe inferto due coltellate. Poi la fuga in auto, il telefono spento,  l’uomo ha fatto erdere ogni traccia fino ad ieri sera quando è stato bloccato. I carabinieri sono riusciti a individuare la zona in cui l’uomo si era nascosto.
Subito i carabinieri hanno dato dita ad una task force per bloccare la fuga dell’uomo e il 47enne, realizzando i non avere scampo, si è consegnato.
L’uomo aveva lavorato come pizzaiolo e dopo come muratore, è stato descritto come violento  geloso, mentre Zina lavorava come cameriere. Sul profilo Fb dell’uomo le foto di lui con le sue tre bambine.  
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti