Ulteriori informazioni

 

Niscemi onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

DA NISCEMI A “CIAO DARWIN”: GIONATAN VALENTI NELL’ACCESA SFIDA TRA MONDO DELLA TV E MONDO DEL WEB
Fonte: accentonews.it - 18/05/2019
Di Redazione
Proprio nei giorni scorsi Valenti ha pubblicato degli scatti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, insieme a lui durante la puntata, come Alessandro Cecchi Paone e Paola Perego
Il Mondo della Tv contro il Mondo del Web. Sarà questa la sfida di questa sera nel noto programma in onda su Canale 5 “Ciao, Darwin!”, magistralmente condotto da Paolo Bonolis insieme al maestro Luca Laurenti.

Tra i partecipanti anche il niscemese Gionatan Valenti, in arte Mago Jonatan, illusionista e ventriloquo, ideatore e direttore artistico del varietà nazionale ‘Jak e il suo show’. In un video pubblicato sulla sua pagina facebook Gionatan ha invitato i suoi cittadini e i siciliani in generale a seguire la trasmissione.

“Mi vedrete in azione – ha detto – ovviamente con tante novità. Seguite Canale 5!”. Proprio nei giorni scorsi Valenti ha pubblicato degli scatti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, insieme a lui durante la puntata, come Alessandro Cecchi Paone e Paola Perego. La trasmissione andrà in onda questa sera, venerdì 17 maggio, alle 21:15.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

????????...
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti