Ulteriori informazioni

 

Niscemi onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

INCREDIBILE, SUCCEDE IN SICILIA - ENTRA AL PRONTO SOCCORSO PER UN MAL DI PANCIA E A 42 ANNI PARTORISCE LA PRIMA FIGLIA, LA DONNA NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA
Fonte: blogsicilia.it - 18/05/2019
di Redazione
Ha dell’incredibile la storia che si è verificata nel siracusano. Una donna è entrata al pronto soccorso per un mal di pancia ed è uscita con una bellissima bambina
La donna di 42 anni, che non aveva figli e non sapeva di essere incinta, ed ora può stringere tra le braccia una femminuccia di quasi 3 chili nata, oltretutto, a Pachino.
È accaduto tutto martedì notte, al Presidio territoriale d’emergenza dell’Asp di contrada Cozzi. Poco dopo l’una la donna, accompagnata dal marito e dal padre, si è recata nella struttura sanitaria per forti dolori all’addome.
Non sapeva di essere incinta, e non aveva mai avuto figli.

Quando il medico di turno l’ha visitata ha subito capito che i dolori erano dovuti alle contrazioni, perché la donna era al nono mese di gravidanza e in procinto di partorire.
Tra lo stupore generale di parenti, medici e paramedici, la quarantaduenne si è sdraiata sulla lettiga ed ha partorito in pochi minuti la bambina. Lacrime e commozione tra coloro che hanno assistito alla scena.
Subito dopo il parto la donna e la bambina, entrambe in perfetto stato di salute, sono state trasferite con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Umberto I” di Siracusa per gli accertamenti del caso.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti