Ulteriori informazioni

 

Niscemi onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

LA STORIA DI LORENZO, 18ENNE IN COMA: SI SVEGLIA PRIMA DELL'ESPIANTO DEGLI ORGANI
Fonte: today.it - 15/05/2019
TD Redazione
Il giovane era rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 20 dicembre e dal quel giorno non si era più svegliato. La famiglia aveva deciso di donare gli organi, ma all'improvviso è avvenuto il miracolo
Lo scorso 20 dicembre l'allora 17enne Lorenzo Mori era rimasto vittima di un incidente mentre stava recando a scuola. Il giovane, a bordo del suo scooter, si era scontrato con un'auto all'incrocio tra via Da Mosto, viale Cristoforo Colombo e via Pancaldo, a Verona, sbattendo violentemente la testa e rimanendo in stato di coma. Nelle settimane successive, non vedendo segnali di miglioramento, la famiglia e i fratelli di Lorenzo avevano preso la decisione di donare gli organi, ma soltanto nel caso in cui la situazione fosse peggiorata ulteriormente.

Le parole dei medici davano poco spazio alle speranze, ma proprio quando tutti sembrava perduto,  è avvenuto il miracolo: Lorenzo ha riaperto gli occhi. Come racconta Camilla Ferro su L'Arena di Verona, la sua forza è stata più grande di ogni ostacolo e, dopo la riabilitazione, il ragazzo è tornato anche a scuola, al liceo scientifico Fracastoro.
Una bella storia, che vede al centro un ragazzo diventato maggiorenne in ospedale e capace di riprendersi la sua vita nonostante le poche chance a disposizione. Ma i genitori hanno voluto ringraziare anche coloro che lo hanno aiutato, in primis i dottori e gli infermieri, ma anche gli amici, gli insegnanti e tutti quelli che anche solo con una preghiera hanno dedicato un pensiero a Lorenzo.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti