Ulteriori informazioni

 

Niscemi onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

AUTO SBATTE CONTRO UN CAMION - TRAGICO BILANCIO: UNA DONNA È MORTA E ALTRE TRE SONO RIMASTE FERITE
Fonte: meridionews.it - 16/04/2019
Redazione
Sembra che la conducente della Golf abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa della forte pioggia che in quel momento imperversava sul tratto stradale, schiantandosi contro il mezzo pesante che proveniva dalla parte opposta
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel Palermitano, lungo la strada provinciale San Cipirello-Partinico: una donna è morta e altre tre sono rimaste ferite. A scontrarsi un camion e un'auto.

Le donne erano sulla Golf che si dirigeva verso Partinico, quando la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa della forte pioggia che in quel momento imperversava sul tratto stradale, schiantandosi contro il mezzo pesante che proveniva dalla parte opposta.
 
La vittima è la 57enne Giacoma Randazzo, che stava sul sedile di dietro; le altre tre sono state ricoverate al Civico di Partinico e non sono in pericolo di vita. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. La strada è stata chiusa al traffico. La circolazione è al momento paralizzata.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Niscemi online

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti